Stampa

CAMPIONATO SOCIALE A PUNTI AVL 2019

Amatori Velo Lainate indice ed organizza un Campionato Sociale a punti, da aggiudicarsi sulla base della partecipazione alle manifestazioni ciclistiche disputate tra il 1 Gennaio ed il 31 Ottobre 2019

Per la classifica del Campionato saranno validi tutti i risultati ottenuti nelle manifestazioni/eventi svolte in Italia e all’estero. Per l’attribuzione dei punteggi varranno solo e solamente i risultati che i soci, in regola con il versamento della quota associativa 2019,comunicheranno alla segreteria entro i 15 giorni successivi alla disputa della manifestazione.

Per potere ottenere i punteggi il socio dovrà essere regolarmente iscritto all’evento e portarlo a termine (ovvero essere classificato) partecipando all’eventostesso indossando la divisa sociale.

Le classifiche saranno redatte nel seguente modo:

5 punti ad ogni socio che parteciperà (anche come volontario) ai seguenti eventi organizzati da AVL:

Velorando, Foto Panino, Campionato Intersociale.

3 punti ad ogni socio che parteciperà ad ogni altro evento presente nel Calendario AVL 2019 e alle Randonneé facenti parte del Campionato Lombardo Randonneé

1 punto ad ogni socio che parteciperà ad un qualsiasi altro evento non in calendario (rando, GF, corse in circuito, etc.)

Saranno premiati i primi tre soci che avranno ottenuto i punteggi più alti, e risulterà vincitore del premio come socio più rappresentativo chi avrà ottenuto il punteggio più elevato. In caso di ex-aequo risulterà vincitore il socio che avrà ottenuto il maggior punteggio partecipando al maggior numero di manifestazioni. Perdurando la parità saranno nominati due o più vincitori.

Il Consiglio si riserva la possibilità di assegnare premi speciali.

IL CONSIGLIO AVL

Categoria: tutto su di noi
Visite: 404