Stampa

 

Parte col piede giusto la stagione “agonistica” 2017 dell’Amatori Velo Lainate, che alla Rando d’Inverno si presenta al via con un buon numero di soci, pronti a sfidare le rigide temperature tipiche dei giorni della Merla nella Pianura Padana.

Come d’abitudine in quel di Nerviano l’affluenza è altissima, e a fine manifestazione i brevettati sui tre percorsi proposti saranno 751!

 1

 

2

Valentina, Santo, Marco, Juan, Cesare, Roberto, Angelo, Celestino, Patrizio, Maurizio, Raffaele e Giuseppe, rientrano tra questi, avendo portato a termine il classico percorso lungo, che si snodava in principio tra i paesi che si affacciano sulla Valle Olona per poi puntare verso il Lago di Varese e la salitella di Montonate, alle cui pendici era posto il punto di controllo e ristoro, e infine ritornare a Nerviano.

Molti altri soci hanno accompagnato per tutto il percorso o per lunghi tratti la rando, approfittando per fare la prima vera pedalata in compagnia del nuovo anno.

3

 

4Alla fine, dopo la tradizionale foto di rito, un buon piatto di polenta e bruscitt è stata la degna chiusura di una bella giornata di ciclismo.

Se il buon giorno si vede dal mattino, il 2017 sarà certamente un anno ricco di soddisfazioni per l’Amatori Velo Lainate!

Categoria: Uscite Effettuate
Visite: 1578