Stampa

Rando d’Inverno – Pedalando con Nini nei giorni della Merla Nerviano 28 gennaio 2018

Ready, steady, go! AVL riprende laddove aveva lasciato, ovvero dalla grande partecipazione agli eventi che in calendario. Così domenica 28 gennaio più di 20 tesserati hanno sfidato le brume della pianura e della brughiera varesina per prendere il via al primo appuntamento stagionale, la Rando della Merla in programma in quel di Nerviano.

 

Foto di gruppo al via*

L’andatura sempre allegra ma mai forsennata, nonostante la visibilità a tratti davvero scarsa, ha permesso a quasi tutti i nostri di rimanere insieme per tutto lo svolgimento della randonnée, dando così anche agli altri partecipanti un senso di coesione e di gruppo davvero unito. Non sono stati pochi infatti i complimenti ricevuti sul percorso, cosa che fa sempre piacere.

Da menzionare la già ottima condizione messa in mostra dai due Luca, Marius e Alessandro B.

All’arrivo l’immancabile piatto di polenta e bruscitt è stato l’epilogo perfetto per la prima uscita  ufficiale del 2018 che si preannuncia davvero ricco di soddisfazioni.

*da sinistra a destra nella foto: Celestino, Maurizio, Alessandro B., Andrea, Patrizio, Maurizio, Ugo, Roberto B., Paolo B., Marco, Juan, Luca Car., Cesare, Valentina, Marius, Luca Cad., Amato, Paolo R., Battista e Danilo. Non presenti nella foto ma alla manifestazione Francesco e Angelo.

 

In “bagarre” con gli amici-nemici della SAV

 

Punto di ristoro e controllo prima della salita di Mustonate

Categoria: Uscite Effettuate
Visite: 714